Seat Cover per Beta ALP 4.0 (2009-2015)

Lโ€™oggetto in vendita รจ il solo rivestimento e non comprende la scocca e lโ€™imbottitura della sella.

Puoi personalizzare questo prodotto impiegando materiali diversi, modificando il colore delle cuciture o aggiungendo un logo. Per saperne di piรน, contattaci compilando il form in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni consulta le nostre FAQ.

97,54 

In Stock
Installazione: difficoltร  bassaQuesta Seat Cover รจ semplice da installare, ti consigliamo comunque di seguire le istruzioni.
COD: BT002 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Rinnova l’estetica della tua Beta ALP 4.0 (modelli 2009-2015) con una Seat Cover artigianale firmata Volcano Industry. Questo rivestimento รจ realizzato interamente a mano in Italia, utilizzando materiali tecnici di alta qualitร  che combinano eleganza e resistenza. Il design รจ studiato per integrarsi perfettamente con le linee agili della ALP 4.0, offrendo un look Carbon Look moderno e dinamico grazie alle finiture in vinile premium. La combinazione di materiali con elevato grip garantisce una stabilitร  superiore durante la guida: le superfici antiscivolo sono strategicamente posizionate per limitare lo scivolamento nelle fasi di accelerazione e frenata, permettendo un controllo piรน preciso del mezzo in ogni condizione, sia nell’uso urbano che nel moderato fuoristrada. Ogni cucitura รจ rinforzata per resistere alle sollecitazioni del tempo, mantenendo inalterato l’aspetto estetico originale.

Cura del Prodotto

Per mantenere la Seat Cover in condizioni ottimali, si consiglia il lavaggio a mano con sapone neutro e acqua tiepida. Evitare l’uso di idropulitrici a distanza ravvicinata o solventi aggressivi che potrebbero danneggiare la finitura superficiale dei materiali tecnici. Sebbene i materiali siano resistenti agli agenti atmosferici, una cura regolare preserva la brillantezza dei colori e l’integritร  delle trame antiscivolo.

FAQ

Il montaggio รจ reversibile? Sรฌ, tutte le nostre Seat Cover si applicano in sostituzione di quella originale e si fissano alla scocca tramite graffe metalliche. รˆ possibile tornare alla configurazione originale in qualsiasi momento. รˆ impermeabile? Si, i materiali impiegati sono impermeabili. Posso personalizzarla? Certamente. Offriamo un servizio di consulenza dedicato per modificare materiali, colori delle cuciture o aggiungere loghi laserati, garantendo un prodotto unico su misura.

Informazioni aggiuntive

Colore cuciture

, , , , , , , , , , , , ,

Scrivici per maggiori informazioni

Rivestimento sella nero Carbon Look per moto Beta ALP 4.0 montato.

Richiedi maggiori informazioni per "Seat Cover per Beta ALP 4.0 (2009-2015)"






    Ti potrebbe interessare…