Seat Cover per Yamaha YZF R1 (2004 – 2006)

L’oggetto in vendita ĆØ il solo rivestimento e non comprende la scocca e l’imbottitura della sella.

Puoi personalizzare questo prodotto impiegando materiali diversi, modificando il colore delle cuciture o aggiungendo un logo. Per saperne di più, contattaci compilando il form in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni consulta le nostre FAQ.

179,51 

In Stock
Installazione: difficoltĆ  mediaPer l'installazione di questa Seat Cover potrebbe essere utile l'aiuto di un professionista.
COD: Y043C Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Descrizione Dettagliata

Rinnova il look della tua Yamaha YZF R1 (2004-2006) con la Seat Cover di Volcano Industry. Questa seduta combina l’eleganza del neoprene di eccellente qualitĆ  con la tecnicitĆ  del Carbon Look e inserti grip. Il materiale antiscivolo ĆØ studiato appositamente per limitare lo scivolamento durante la guida sportiva, garantendo una stabilitĆ  ottimale in accelerazione e frenata.

L’Alcantara utilizzata ĆØ estremamente resistente e mantiene la brillantezza del colore anche dopo lunghe esposizioni solari. Nonostante non sia impermeabile, il contatto con l’acqua non danneggia le fibre. ƈ possibile inserire una pellicola impermeabile tra la gommapiuma e la cover durante il montaggio. L’acquisto riguarda esclusivamente il rivestimento, non include imbottitura o scocca originale. Personalizza oggi la tua R1 con un tocco di classe italiana.

Cura del Prodotto

Pulire le parti in Alcantara con un panno umido o spazzole specifiche per tessuti pregiati. Le sezioni in Carbon Look e grip possono essere pulite con acqua e sapone neutro. Non utilizzare detergenti a base di silicone.

FAQ

Montaggio reversibile: Tutte le nostre cover si fissano con graffe metalliche alla scocca originale. Il montaggio ĆØ completamente reversibile senza danni alla sella.

Personalizzazione su richiesta: Offriamo assistenza alla progettazione per creare un prodotto unico secondo le tue preferenze cromatiche e di materiali.

Avvertenze installazione: Livello di difficoltĆ  medio. Si consiglia l’uso di una sparapunti professionale per il fissaggio.

Informazioni aggiuntive

Colore cuciture

, , , ,

Scrivici per maggiori informazioni

Rivestimento sella artigianale Yamaha YZF R1 2004-2006 Alcantara e Grip

Richiedi maggiori informazioni per "Seat Cover per Yamaha YZF R1 (2004 - 2006)"






    Ti potrebbe interessare…